Villa Valentina
 

FAQ

Che cosa includono i prezzi degli appartamenti?
I prezzi degli appartamenti includono: parcheggio, accesso alla spiaggia privata, lettini in spiaggia, Iva e connessione internet Wi-Fi.

Si può pagare con la carta di credito?
Si, accettiamo le principali carte di credito: Visa, MasterCard e American Express.

E’ sicuro pagare con carta di credito?
La vostra prenotazione è assolutamente sicura, in quanto tutti i dati personali sono crittografati e trattati con riserbo.

I dati della vostra carta di credito (numero e data di scadenza) sono registrati sul sito sicuro: prima dell'arrivo verrà prelevato l'importo pari al 30% del soggiorno.

Non si considerano confermate - e quindi garantite - le prenotazioni ricevute con codici di carta di credito errati, mancanti o non validi.

Come faccio a sapere che la prenotazione è stata confermata?
Subito dopo aver effettuato la prenotazione, riceverete una e-mail di conferma dell’avvenuta prenotazione con il riepilogo del vostro soggiorno.

Cosa succede in caso di cancellazione della prenotazione?
Le prenotazioni effettuate tramite il sito diretto www.villavalentinajesolo.it, non utilizzando alcuna offerta speciale, possono essere cancellate e/o modificate senza penali secondo le cancellation policy indicate nella e-mail di prenotazione.

Anche per le altre offerte speciali fare riferimento alla cancellation policy indicata all'interno della promozione utilizzata.

Cosa succede in caso di mancato arrivo, partenza anticipata, cancellazione o modifiche oltre i termini?
In caso di mancato arrivo, partenza anticipata e/o di modifica/cancellazione, verrà applicata una penale secondo la cancellation policy indicata nella mail di prenotazione. Tale importo sarà addebitato sulla carta di credito inserita in prenotazione a garanzia.

Anche per le altre offerte speciali fare riferimento alla cancellation policy indicata all'interno della promozione utilizzata.

A che ora si può arrivare? A che ora si deve lasciare l'appartamento nel giorno di partenza?
L'appartamento può essere occupato a partire dalle ore 14.00 della data di arrivo. Alla partenza, l'appartamento deve essere liberato entro le  ore 10.00.
Per qualsiasi esigenza particolare, siete pregati di contattare anticipatamente il nostro staff che sarà lieto di poter aiutare.

Dove fare il check-in?

Il check-in sarà effettuato presso l'Hotel Adlon, in via Dante Alighieri, II acc. al mare, n°11. 
Per informazioni contattate anticipatamente il nostro staff
- al numero telefono +39 0421 92212
- alla mail info@hoteladlonjesolo.it

Si possono fare check-out la sera tardi/check-in in mattinata? 

Per qualsiasi esigenza particolare siete pregati di contattare anticipatamente il nostro staff
- al numero telefono +39 0421 92212
- alla e-mail info@hoteladlonjesolo.it

Avete un parcheggio riservato? Quanto costa?

E’ a disposizione ad uso esclusivo dei nostri ospiti un ampio parcheggio, completamente gratuito.

Sono disponibili culle per bimbi in camera? Quanto costano?
Si, se viaggiate con un bebè vi faremo trovare una comoda culla in camera, il costo è di Euro 8,00 al giorno o Euro 28,00 a settimana.

Avete strutture e servizi per i clienti disabili? 
Si, presso il nostro Residence Progresso o presso il nostro Residence Marina, che però si trovano in zona Piazza Marconi, alcune unità abitative sono pensate e studiate per accogliere anche clienti che necessitino di una rampa e misure minime per l'accesso in sedia a rotelle. Per qualsiasi esigenza particolare, vi invitiamo a visitare il sito e a contattare il nostro staff.
- al numero telefono +39 0421 92212
- alla e-mail info@hoteladlonjesolo.it

Avete appartamenti per fumatori? 
Villa Valentina è 100% no smoking.

Villa Valentina dispone anche dell’accesso ad Internet? 
In tutti gli appartamenti è possibile connettersi gratuitamente alla rete Wi-Fi per tutta la durata del soggiorno. Al check-in vi verrà consegnata la password per accedere e potrete navigare senza limiti di tempo e gratis.

Quanto costa la connessione ad Internet? 
La connessione wi-fi è completamente gratuita per gli ospiti di Villa Valentina.

Ci sono regole per gli animali domestici? 
Sono ammessi animali di piccola taglia, con un supplemento di 38 euro per le pulizie finali. Il nostro staff è a disposizione per qualsiasi particolare esigenza.

Qual è il costo del lettino in spiaggia?
I lettini in spiaggia sono completamente gratuiti e sono ad uso esclusivo degli ospiti di Villa Valentina. E’ a disposizione sempre gratuitamente anche un ombrellone da spiaggia.

Offrite un servizio di noleggio biciclette?
I nostri ospiti possono noleggiare gratuitamente le nostre bici presso l'Hotel Marina o l’Hotel Adlon per piacevoli escursioni a Jesolo e dintorni. Scoprite Jesolo Ambient Bike!

Effettuate servizio lavanderia?
Si, il servizio lavanderia è a disposizione su richiesta e a pagamento.